Home » Collane » Narrativa

Narrativa

Visualizzazione di tutti i 5 risultati

  • Certe luci non puoi spegnerle

    13,50
    Acquista

    La vita di Sebastian Verdelli sembrava proprio quella di un film. Un ragazzo come tanti che riesce a coronare “il sogno italiano”: diventare un calciatore di uno dei club più blasonati del paese. Ma ogni cosa ha un prezzo. Il suo è stato quello di dover dire addio non solo alla sua casa ma anche …

  • Il meraviglioso incubo di Prudence

    10,00
    Acquista

    Tre racconti un unico incubo. Il protagonista, Messer Leon de Prudence, giovane rampollo della Francia ottocentesca si trova ad affrontare le sue più grandi paure che lo cambieranno per sempre. Inizierà così un viaggio intorno al mondo che lo porterà a incontrare personaggi fantastici e surreali e ad affrontare l’ultima delle sfide che la vita …

  • L’ultima notte di Rocco Bellavia

    13,50
    Acquista

    Rocco Bellavia è un uomo solitario, e non perché abbia scelto di esserlo; tuttavia la solitudine gli è necessaria per sfuggire alla malsana contemporaneità della quale egli stesso, pur a tratti, ne è parte. Vive un’esistenza piatta, all’ombra dei suoi assurdi rituali domestici e delle sue fissazioni. Niente e nessuno sembra essere in grado di …

  • Amore Psiche e Xanax

    12,00
    Acquista

    Miranda è una ragazza alla soglia dei trent’anni pienamente convinta del suo status di “single”: una vita appagante, un buon lavoro e una migliore amica che considera più come una sorella. La sua vita procede idilliacamente fino a quando incontra Axel, affascinante ragazzo che riesce a farle rivalutare la considerazione di relazione. Durante un Galà …

  • Resta con me

    12,00
    Acquista

    In questo suo romanzo d’esordio la giovanissima autrice appena sedicenne, con una prosa semplice ed estremamente analitica, conduce il lettore tra le intime pieghe dell’anima di due personaggi: Federico e Giorgia. Il primo affronta la malattia animato da una speranza tenace e da una indomita voglia di vivere. La seconda se ne prende cura e …