Home » Collane » Narrativa

Narrativa

1–5 di 8 risultati

  • Certe luci non puoi spegnerle

    13,50
    Acquista

    La vita di Sebastian Verdelli sembrava proprio quella di un film. Un ragazzo come tanti che riesce a coronare “il sogno italiano”: diventare un calciatore di uno dei club più blasonati del paese. Ma ogni cosa ha un prezzo. Il suo è stato quello di dover dire addio non solo alla sua casa ma anche …

  • Il meraviglioso incubo di Prudence

    10,00
    Acquista

    Tre racconti un unico incubo. Il protagonista, Messer Leon de Prudence, giovane rampollo della Francia ottocentesca si trova ad affrontare le sue più grandi paure che lo cambieranno per sempre. Inizierà così un viaggio intorno al mondo che lo porterà a incontrare personaggi fantastici e surreali e ad affrontare l’ultima delle sfide che la vita …

  • La tristezza sul tuo viso

    13,00
    Acquista

    Alice è una studentessa adolescente. Si sente sola e confusa, come spesso dice, ha qualche problema nel relazionarsi con gli altri, non ha amiche. Il suo rifugio lo trova in infinite riflessioni senza un’apparente via d’uscita. La segue Marta, la psicologa della scuola che ha sotto la sua sorveglianza anche Giorgio, un ragazzo appena uscito …

  • Un Cammino Insieme

    11,50
    Acquista

    Il diario di bordo di un educatore, pagine che danno speranza e incoraggiamento a chi si dedica al delicato argomento dell’educazione affrontata sotto le diverse sfaccettature psico-fisiche e, perché no, anche spirituali. Un libro destinato a genitori, educatori, insegnanti, animatori e a chiunque si dedichi ai giovani.

  • Wanderlust – Fuga dall’Uomo

    14,00
    Acquista

    2026: un uomo in fuga dal proprio dolore si imbatte in un articolo di giornale che gli riporta alla mente il Cammino di Santiago percorso dieci anni prima. Ritrovato il suo quaderno di viaggio, si tuffa nei ricordi della sua grande avventura. Ripercorrendo gli insegnamenti appresi dieci anni prima, l’uomo torna da sua figlia per …